Si comunica che, durante l’orario scolastico, i cancelli della scuola rimarranno chiusi tranne il cancello centrale che sarà utilizzato per l’accesso ai servizi della struttura.
Sarà consentito l’accesso dai cancelli di fronte alle porte di ingresso, solo ed esclusivamente per le operazioni di consegna e recupero degli alunni, nelle seguenti fasce orarie:
- dalle 8:20 alle 8:40
- dalle 12:20 alle 12:45
- dalle 14:00 alle 14:10
- dalle 16:20 alle 16:45
E’assolutamente vietato introdurre all’interno del cortile ogni tipo di mezzo di trasporto, comprese le biciclette. Non è consentito introdurre animali. Nel periodo di tempo in cui i genitori si trovano all’interno del cortile è a loro carico la sorveglianza dei figli; non è consentito svolgere alcun tipo di attività che possa mettere a repentaglio la sicurezza dei bambini e di tutti coloro che si trovano all’interno della pertinenza scolastica.
Terminate le attività scolastiche e nei giorni di chiusura della struttura, non sarà possibile accedere al cortile e i cancelli rimarranno chiusi.
Il Dirigente Scolastico unitamente al personale della scuola si sta attivando per ricercare ulteriori soluzioni per il miglioramento del servizio e per garantire la massima sicurezza degli alunni.
Nel più breve tempo possibile verranno pubblicati anche i regolamenti degli altri plessi dell’Istituto.
Il contenuto della presente circolare entrerà in vigore dal lunedì 7 ottobre 2019.
Il Dirigente scolastico
Prof. Manuel Salvaggio
Anno scolastico: 2019/2020 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 1938 | Stampa la circolare |